New Artisan Event: TWINSBROS, HANDMADE SURFBOARDS

Fratelli Rossetti sceglie Genova per ospitare il prossimo appuntamento del progetto New Artisan: un’idea nata nel 2016 per far conoscere realtà italiane e internazionali con la passione per il fatto a mano. Protagonisti di questa puntata, che si svolgerà il 13 giugno 2017 nella boutique di via Roma 69/r, TwinsBros Surfboards: due fratelli , Renato e Paolo Bertini, soprannominati dalla cerchia dei surfisti locali "Twins" per la loro incredibile somiglianza, che hanno dato vita alla loro azienda iniziando a produrre tavole da surf nel garage della nonna e sono oggi una realtà che si affaccia sul panorama internazionale.

Genova è una tappa che si inserisce all’interno di un calendario ricco e variegato. Tema dominante per la stagione 2017 è lo sport, un omaggio alle origini di Fratelli Rossetti. A marzo a Bologna sono state presentante le biciclette a scatto fisso di IRD, mentre a Milano i riflettori si sono accesi in aprile per i rivestimenti di Mumble Mumble. Appuntamento chiave è stato quello di New York a maggio con le palle da baseball, basket e calcio realizzate a mano da Leather Head Sports.

Le prossime tappe? Toccheranno Verona, Napoli e Torino. In quest’ultima città saranno protagonisti gli sci Made to Measure, con un evento dedicato all’inverno.

Si riconferma l’alleanza tra Fratelli Rossetti e Franciacorta per sostenere e promuovere la qualità e l’eccellenza del Made in Italy. Ad ogni tappa “New Artisan” è possibile degustare una diversa tipologia di Franciacorta in abbinamento alle caratteristiche degli artigiani e della città ospitante. Per la puntata genovese protagonista sarà il Satèn, fresco, setoso e morbido come il surf sull’onda.